Zuccaweb portale e motore di ricerca
 
    nel Web in eBay

 OROSCOPO TORO

L'oroscopo di oggi: 29-4-2017

Numero fortunato: 6

Giorno fortunato: Venerdi

Colore: Verde Brillante

Carattere del Segno del TORO:

Il segno del Toro è un segno di terra, il suo pianeta dominante è Venere, l'essenza astrale è la rosa e la pietra preziosa che lo rispecchia è lo smeraldo, il numero fortunato é il 6, il colore é il rosa e il giorno venerdì. Il Toro si considera infallibile e tutto ciò che fa è sempre perfetto. Ama la sicurezza materiale e psicologica; e, pur avendo un'iniziativa notevole, è abbastanza abitudinario. Molto volubile sa però pianificare benissimo la propria esistenza. Lavora per accumulare beni e ricchezze solo per creare solide basi di sicurezza. È estremamente possessivo sia verso oggetti sia verso le persone che ama e vuole sempre proteggere quanto possiede. Spesso è romantico, ma al momento dello slancio è la sua concretezza ad avere il sopravvento e talvolta sbaglia nelle scelte amorose. Il Toro è molto diplomatico e difficilmente cede allo scoraggiamento ma rimane fedele alle proprie idee ed ai propri proponimenti .

Il TORO e l'Amore:

L’amore per il segno del Toro è alla base di tutto, deve essere costante e stabile. Il Toro sa ciò che vuole e con calma e tranquillità sa essere fedele. Se si concede delle avventure, una volta incontrato il partner giusto non si lascerà più andare, perchè riesce ad amare una sola persona in modo intenso. Di solito il rapporto con un Toro inizia con una forte attrazione fisica che nasce istantanea e fulminea. Per fare innamorare un Toro ci vuole bellezza e gusto estetico. Infatti il Toro predilige partner al di fuori del comune, belli, intelligenti e soprattutto con una forte carica sessuale. I nati sotto questo segno sono tradizionalisti, credono nella famiglia, nei figli e nella vita di coppia. Il sesso per il Toro significa amare con passione e possedere completamente il partner in tutti i sensi. Il Toro si legherà in maniera totale e per sempre, se percepisce che il partner è la persona giusta. Col trascorrere del tempo il nativo del Toro non ha necessità di cambiamenti se è sicuro del suo amore.

IL TORO ed il Viaggio:

Il Toro esegue un'accurata pianificazione per poter vedere tutto quanto meriti una visita. La cosa più terribile sarebbe, al momento del ritorno, scoprire di non aver inserito nel proprio itinerario un luogo che meritava di essere visitato. Il Toro, amante della bellezza e della mondanità, è disposto anche a spendere cifre considerevoli per poter effettuare il viaggio prescelto e per partire con una valigia colma di abiti pratici, ma di classe allo stesso tempo. Per una vacanza unica e soddisfacente sono necessari una sistemazione confortevole ed un cibo di buona qualità. Le mete consigliate sono: New York, soprattutto di notte con i suoi locali mondani, Parigi con i suoi eleganti palazzi e monumenti e le isole tropicali più esclusive.


TUTTI I SEGNI ZODIACALI

ariteAriete toroToro gemelliGemelli cancroCancro leoneLeone vergineVergine
 
bilanciaBilancia scorpioneScorpione sagittarioSagittario capricornoCapricorno acquarioAcquario pesciPesci

<-- Vai in Oroscopo, oppure vai in Home Page


 Zuccaweb.it - Tutti i diritti riservati 4/29/2017 - 11:11:57 PM
Scambio Link - Contattaci - Disclaimer - Pubblicità ||| Partner: Scambio link - Frasi d'amore