Zuccaweb portale e motore di ricerca
 
    nel Web in eBay

 OROSCOPO PESCI

L'oroscopo di oggi: 29-4-2017

Numero fortunato: 9

Giorno fortunato: Giovedi

Colore: Blu

Carattere del Segno dei PESCI:

Il segno dei Pesci é un segno d'acqua, il suo pianeta dominante é Nettuno, l'essenza astrale é il glicine e la pietra preziosa che lo rispecchia é l'ametista, il numero fortunato é il 9, il colore il grigio perla e il giorno giovedì. Il nativo dei Pesci ha un carattere complesso e pieno di contrasti. È in lotta continua con se stesso, spinto da due nature contrastanti: la prima, dettata da Giove, estroversa, sensuale ed ottimista, la seconda, dettata da Nettuno, più triste e introversa. Tra i pregi più evidenti si riscontrano la sensibilità, l'immaginazione e la ricchezza interiore. Pur essendo privo di un vero senso della realtà e dal desiderio di possedere ricchezze, il nativo Pesci riesce sempre ad assicurarsi il minimo indispensabile. L'amore è un sentimento importantissimo per queste creature, che adorano lasciarsi andare a storie appassionate e travolgenti. Tenerezza, romanticismo e passione non possono mancare in un rapporto con loro. Vivere accanto a loro sarà un po' difficile perché sapranno leggere nell'animo altrui e quindi saranno poco vulnerabili alle falsità .

PESCI e l'Amore:

Il Pesci è un soggetto di difficile comprensione: non si sa mai se il suo amore sia reale o immaginario. Il sentimento dell’amore è intenso e romantico come in nessun altro segno dello zodiaco. Il Pesci ha spesso dubbi su ciò che prova, perchè tende a sacrificarsi per il partner e ha vedere in lui qualità che non gli appartengono realmente. Il nato sotto questo segno ha una forte passione per i bambini, ma non ha molto senso pratico. Nel rapporto di coppia spesso comunica più con il pensiero che con le parole. Il nativo dei Pesci crede che ci sia una sola persona nel mondo destinata a lui ma non la trova mai, per questo i suoi amori sono superficiali e tende alla poligamia. Forte in questo segno è il senso di colpa, tradisce ma si pente regolarmente. E' infedele per natura, questo per dimostrare la sua forza sessuale o di essere ancora piacente. Per tenersi stretto un Pesci bisogna fargli intuire che l’amore che provate non svanirà mai.

PESCI ed il Viaggio:

Il Pesci di solito delega l'organizzazione del viaggio agli altri, amici o partner, mentre collabora attivamente con la scelta della destinazione, che deve essere un luogo di mare con spiagge bianche, sole tropicale ed acque incontaminate. Tutto ciò perchè l'acqua è l'elemento caratteristico dei Pesci e per appagare il lato sognatore di questo segno dello zodiaco. I nati sotto questo segno amano, dopo una giornata faticosa, facendo escursioni o shopping nei tipici mercatini locali, stare felicemente sdraiati su una spiaggia ad oziare o a leggere. Le mete consigliate: sicuramente spiaggie bianchissime e soleggiate e acque trasparenti.


TUTTI I SEGNI ZODIACALI

ariteAriete toroToro gemelliGemelli cancroCancro leoneLeone vergineVergine
 
bilanciaBilancia scorpioneScorpione sagittarioSagittario capricornoCapricorno acquarioAcquario pesciPesci

<-- Vai in Oroscopo, oppure vai in Home Page


 Zuccaweb.it - Tutti i diritti riservati 4/29/2017 - 11:12:39 PM
Scambio Link - Contattaci - Disclaimer - Pubblicità ||| Partner: Scambio link - Frasi d'amore