Zuccaweb portale e motore di ricerca
 
    nel Web in eBay

 OROSCOPO ARIETE

L'oroscopo di oggi: 29-4-2017

Numero fortunato: 8

Giorno fortunato: Martedì

Colore: Rosso vivo

Carattere del Segno dell' ARIETE:

Il segno dell' Ariete è un segno di fuoco, il suo pianeta dominante è Marte, l'essenza astrale è la lavanda e le pietre preziose che lo rispecchiano sono il diamante e il rubino, il numero fortunato è l' 8, il colore il rosso e il giorno il martedì. Le caratteristiche più importanti dell'Ariete sono: l'energia, il coraggio, l'impulsività, l'aggressività e la generosità. Egli é imprudente e molti saranno le scelte errate a causa di mancanza di riflessione. Spesso si lascerà guidare dall'impulsività, senza valutare la situazione, convinto di poter raggiungere il suo obiettivo. Coraggioso ma ostinato e testardo soprattutto quando incontrerà ostacoli inattesi. L'Ariete ha un animo romantico bisognoso d'affetto e di rassicurazioni che spesso non avrà. Con il partner vorrà sempre comandare e l'abilità di chi gli sta vicino dovrà essere quella di saperlo portare, con dolcezza, a far le cose desiderate, lasciandogli credere di essere stato lui l'unico artefice delle sue scelte. Nel lavoro sarà molto dispersivo e spesso lascerà indietro molti compiti assegnatigli.

L'Ariete e l'Amore:

Il segno dell'Ariete ha una grande tenacia sentimentale, conosce i propri limiti e sa correggere i propri difetti. Non è costante in amore e si stanca facilmente del partner anche se appena conquistato. Quando è finito il periodo del corteggiamento e non ci sono più difficoltà, l’Ariete si annoia e spesso sposta il suo interesse verso un'altra persona. In amore concede tutto se stesso, ma con il trascorrere del tempo comincia a prendere le distanze dal rapporto, perchè non trova più stimoli nell’altro. Non si allontana di colpo solo quando ha una famiglia e figli. Chi sta vicino ad un Ariete deve sempre dargli emozioni nuove e diverse. La persona che gli interessa non deve perdere troppo tempo in giochi o ambiguità. Sessualmente è un soggetto impulsivo e tenace, la sua personalità si manifesta soprattutto nel sesso. In questa sfera facilmente diventa egoista e pensa a se stesso più che al partner. L’erotismo dell’Ariete è poco fantasioso e senza raffinatezza.

L'Ariete ed il Viaggio:

Segno di Fuoco: l'Ariete è una persona sempre in movimento che non ama stare tranquilla ad oziare. L'Ariete ama conoscere tutto, ma senza approfondire, quindi visita nuovi posti senza soffermarsi a lungo. Parte anche da solo, perché è sicuro che troverà compagnia durante il viaggio. Il viaggio ideale dell'Ariete deve essere all'insegna del movimento e dell'attività, meglio se con un buon compagno di viaggio, ma mai in un gruppo turistico organizzato che non riuscirebbe a stare dietro all'iperattivo Ariete. Questo segno si accontenta anche di sistemazioni economiche. Le mete consigliate sono: un viaggio attraverso l'Europa per conoscere popoli e culture differenti oppure un viaggio estremo nel deserto o un safari in Africa, per realizzare il suo tipico spirito di avventura.


TUTTI I SEGNI ZODIACALI

ariteAriete toroToro gemelliGemelli cancroCancro leoneLeone vergineVergine
 
bilanciaBilancia scorpioneScorpione sagittarioSagittario capricornoCapricorno acquarioAcquario pesciPesci

<-- Vai in Oroscopo, oppure vai in Home Page


 Zuccaweb.it - Tutti i diritti riservati 4/29/2017 - 11:13:46 PM
Scambio Link - Contattaci - Disclaimer - Pubblicità ||| Partner: Scambio link - Frasi d'amore