Zuccaweb portale e motore di ricerca
 
    nel Web in eBay

 OROSCOPO ACQUARIO

L'oroscopo di oggi: 29-4-2017

Numero fortunato: 3

Giorno fortunato: Sabato

Colore: Nero

Carattere del Segno dell' ACQUARIO:

Il segno dell' Acquario è un segno d'aria, il suo pianeta dominante è Urano, l'essenza astrale è la felce e le pietre preziose che lo rispecchiano sono l' ametista e l'ambra, il numero fortunato é il 3, il colore l'azzurro e il giorno il sabato. L'Acquario è un segno sicuro, anticonvenzionale e ricercatore di libertà: rappresenta la sregolatezza, il genio e la fantasia. Nei rapporti con gli altri, il tipo Acquario tende spesso a prodigarsi in gentilezze e cortesie. È vanitoso e vorrebbe vedere confermata la propria originalità e essere considerato come un individuo eccezionale. Il nativo ha una natura versatile, intelligente e libera da pregiudizi. L'Acquario è una creatura eccentrica, dotata di un'intelligenza acuta, di socievolezza e di una spiccata abilità in tutte quelle mansioni che richiedono furbizia e acume. In amore lascerà un tantino a desiderare e farà sorgere a causa del suo comportamento anticonformista facili dubbi sulla sua fedeltà che in effetti è immortale .

ACQUARIO e l'Amore:

L’Acquario è attratto e preda di facili amori, ma è facile anche agli abbandoni, perchè ha un carattere eccentrico e volubile. Questo segno soffre di più per le delusioni procurate dalle amicizie, piuttosto che per le pene d'amore. Infatti nel rapporto con gli altri l’Acquario, pretende sempre troppo, crede di non essere ricambiato ed è vittima di facili delusioni. Come conseguenza resta in solitudine per brevi periodi, dopo di che riparte entusiasta più di prima. In qualsiasi discussione con un Acquario, sarà sempre lui la vittima, soffre infatti spesso di manie di persecuzione. Anche se si mostra altruista e pronto a tutto, potrebbe tradire in qualsiasi momento. Il piacere di tradire lo porta ad avere numerose scappatelle a sfondo sessuale o sentimentale. Questo segno non è affatto geloso, può usare la gelosia solo come arma per far sentire in colpa il partner. L'amore per l'Acquario è puro divertimento e non solo piacere carnale, infatti preferisce un compagno che non crea problemi e si sottomette a lui completamente.

ACQUARIO ed il Viaggio:

Il viaggio per i nati sotto il segno dell'Acquario è una vera e propria filosofia di vita. Sono molto altruisti e anche quando sono in vacanza, preferiscono località in cui sia possibile conoscere una cultura differente dalla propria, popolazioni che vivono in condizioni molto diverse dalle nostre, anche svantaggiate e povere. I viaggiatori dell'Acquario si adattano a sistemazioni improvvisate e poco comode e non si preoccupano se devono cambiare spesso itinerario. Importante e fondamentale sarà la scelta dei compagni di viaggio per evitare problemi di adattamento, visto che le destinazioni saranno particolari e non facilmente raggiungibili. Le mete consigliate: l'Africa, il Brasile ed altri Paesi del Terzo Mondo.


TUTTI I SEGNI ZODIACALI

ariteAriete toroToro gemelliGemelli cancroCancro leoneLeone vergineVergine
 
bilanciaBilancia scorpioneScorpione sagittarioSagittario capricornoCapricorno acquarioAcquario pesciPesci

<-- Vai in Oroscopo, oppure vai in Home Page


 Zuccaweb.it - Tutti i diritti riservati 4/29/2017 - 11:14:08 PM
Scambio Link - Contattaci - Disclaimer - Pubblicità ||| Partner: Scambio link - Frasi d'amore